Il team di programmatori di WinFood® è in continuo movimento.
Nasce oggi un’importante novità nel mondo dei software professionali per l’elaborazione diete.
WinFood® versione 3.3, un considerevole traguardo per l’azienda Medimatica che da oltre trenta anni si occupa di voi dietologi, dietisti e biologi nutrizionisti.
La nuova interfaccia studiata per una migliore usabilità, raggruppa tutte le funzioni in un’unica barra superiore.
Gestione del paziente a livello di anamnesi familiare, personale; gestione del paziente nel tempo sotto profilo biochimico clinico con possibilità inserimento valori ematochimici, referti e immagini, inoltre inserimento note varie su tabella di testo ad ogni visita.
aggiornamento diete mono giorno per patologie. Nuova libreria diete plurigiorno per patologie.
Il modulo permette la gestione in stampa dell’intera scheda paziente, dalla scheda anagrafica a quella anamnestica, dalla valutazione antropometrica alla prescrizione dietetica in toto. La grafica migliorata della stampa permette una lettura più semplice e immediata da parte del paziente
Il modulo Barrettatore permette di combinare diversi alimenti strutturando una ricetta in base ad un determinato contenuto di nutrienti. È un modulo che permette di gestire il paziente patologico in maniera più veloce e precisa, ad esempio nel caso di un paziente nefropatico per il bilanciamento sodio – potassio.