L’adipometro consente ai professionisti della nutrizione e dello sport di valutare quantitativamente e qualitativamente la composizione del tessuto sottocutaneo mollo: la massa magra ovvero il muscolo e la massa grassa.
Con l’uso del software WinFood i dati rilevati dallo strumento vengono inseriti nella scheda paziente ed è più semplice leggerli ed incrociarli con altri dati del paziente.
Tutti i clienti WinFood con una versione del software non obsoleta. Nel caso in cui si è in possesso di una versione obsoleta, è possibile richiedere ad info@winfood.it un preventivo per aggiornare il proprio WinFood all’ultima versione.
L’abbonamento si attiva con un contratto e ha la durata di un anno solare; contiene tutti gli aggiornamenti dell’anno ed ha piccolo costo.
Gli aggiornamenti saranno disponibili per il download sulla piattaforma WinFood Service e potranno essere scaricati ed installati in maniera autonoma.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.