Dicembre 2019: un mese tutto da scoprire

Natale WinFood 2019

Travolti dalla magia del Natale, abbiamo deciso di sorprendervi con tante novità mozzafiato che daranno una svolta al vostro lavoro.

Scopriamole insieme….

WinFood Service: al vostro servizio

Hai bisogno del supporto tecnico? No problem! richiedilo dal WinFood Service. Da oggi tutto questo è possibile.

Con un semplice click potrai inviare la tua segnalazione direttamente al nostro staff.

Ma non finisce qui! Sono tante le funzioni svolte dal WinFood Service. Per esempio, grazie ad un back up automatico, garantisce una maggiore sicurezza dei tuoi dati! Inoltre, se sei in abbonamento, ti fornisce la possibilità di scaricare e installare gli aggiornamenti autonomamente, quando vuoi.

Che aspetti, fatti semplificare il lavoro dal WinFood Service. Da oggi puoi!

WinFood 3.22

Sei alla ricerca di un sistema che ti aiuti nell’archiviazione dei referti del tuo paziente? Non disperare, noi abbiamo la soluzione che fa per te: WinFood 3.22.

Frutto di un lavoro attento e meticoloso, WinFood 3.22 soddisfa pienamente le esigenze del nutrizionista di oggi.

Con il nuovo Modulo Allegati l’archiviazione dei referti diventa semplice e rapida da consultare. Avrai il vantaggio di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno a portata di click: dagli esami ematochimici ai referti ottenuti da strumentazioni per la valutazione della composizione corporea.

Con WinFood le sorprese continuano.

Abbiamo deciso di arricchire ulteriormente il nostro prodotto inserendo gli integratori BIOSALUS. Sono prodotti a base vegetali, la cui realizzazione prevede un’accurata ricerca delle materie prime e una combinazione perfetta tra scienza e natura.

E’ proprio vero, WinFood 3.22 rappresenta un prodotto perfezionato e migliorato nel tempo, in cui l’innovazione e il sapere scientifico contribuiscono a renderlo indispensabile.

Scegli di farti un regalo, scegli WinFood.

A Dicembre arriva la dieta d’appendere al frigo

Alle volte vorresti non usare tanti fogli per la stampa della dieta plurigiorno? Vorresti fare una scelta più ecologica? Con WinFood a Natale puoi.

Accolte le vostre richieste, abbiamo realizzato la stampa della dieta in unico foglio, d’appendere direttamente al frigo.

Pratica, immediata, va incontro alle esigenze di chi, alle prese con la routine quotidiana, necessita di un sistema che semplifichi la gestione del menù settimanale, dalla spesa alla cucina.

Pubblicato il:
09-12-2019

Tag
  • Novità
  • Annunci
keyboard_arrow_up