Il modulo per la ristorazione collettiva e non solo


Siete già alle prese con i menù per le scuole? Vi occupate di elaborare menù per aziende, ospedali e desiderate dare una svolta al vostro lavoro?

Ebbene si, l’aggiornamento del modulo per la ristorazione collettiva è quello che fa per voi.Tante sono le novità che vi conquisteranno.

Prima fra tutte, offriamo a voi professionisti uno strumento per valutare con più immediatezza e puntalità la composizione nutrizionale dei menù. Infatti selezionando i singoli pasti avrete la possibilità di effettuare un confronto delle componenti bromatologiche. Inoltre potrete scegliere anche quali componenti stampare, ottenendo sia la somma giornaliera che per l’intera settimana.

Oltre a ciò, da oggi riuscirete a redigere con più facilità  i menù per soggetti patologici grazie all’integrazione del Modulo MiaF all’interno del Modulo Ri.Co. Pensate che aiuto nell’elaborazione di menù scolastici, dove ormai le allergie e le intolleranze sono all’ordine del giorno!
Ma non è finita qui. Perché da oggi è possibile passare dalla dieta al menù con un click, semplicemente copiando le diete dal WinFood al modulo Ri.Co e viceversa.
Se utilizzassimo il Modulo per la Ristorazione collettiva anche per la gestione dei singoli pazienti? Perché no!

Quali vantaggi? Per esempio la possibilità di ottenere la stampa della dieta in un unico foglio. Un menù da appendere direttamente al frigo di casa, con il dettaglio della ricetta da fare per l’intera famiglia.

Per lasciarvi sorprendere da tutte le novità del Modulo Ri.Co, non aspettate, contattateci.

Pubblicato il:
25-09-2018

Tag
  • Novità Software
keyboard_arrow_up