L’estate in WinFood è un mare di novità

Nonostante nell’aria si senta già il profumo di salsedine, noi di WinFood continuiamo a lavorare sodo per offrirvi un’estate ricca di novità!

Troverete nel Modulo dei Valori Antropometrici due strumenti in più per la gestione del vostro paziente:

•    il calcolo del peso ideale da BMI

•    l’indice di BlackBurn

Con il primo avrete la possibilità di calcolare il peso ideale del vostro paziente, prendendo come punto di riferimento il BMI pari a 22,5. Con il secondo invece potrete conteggiare i grammi di proteine per kg di peso ideale da BMI. il parametri utilizzati per tale metodo sono 1,2 g di proteine per Kg di peso corporeo per la donna 1,5 g di proteine per Kg di peso corporeo  per l’uomo.

Ma non finisce qui! È pronta per voi una novità per arricchire la vostra attività: in arrivo il modulo Protocolli e Metodi.

In cosa consiste?

Disponibilità di una nuova categoria denominata “protocolli e Metodi” all’interno dell’archivio diete pronte del software WinFood. Tale categoria contiene diete modificabili in base alle esigenza del paziente.

- Inserimento, nel database alimentare del WinFood, di nuovi integratori e alimenti speciali.

- Contatto diretto, tramite il modulo “protocolli e metodi”, con le aziende produttrici degli integratori e degli alimenti speciali per ricevere maggiori informazioni sul loro utilizzo.

- Possibilità di utilizzo degli integratori e degli alimenti speciali nei vostri piani alimentari.

- Possibilità di acquisto diretto degli integratori e degli alimenti speciali direttamente dal software WinFood.


Tutto questo e molto altro ancora sarà disponibile per chi ha attivo l’abbonamento  agli aggiornamenti del software  WinFood.

Che aspettate, cavalcate quest’onda di novità!

Pubblicato il:
07-06-2019

Tag
  • Novità
keyboard_arrow_up