Obesity Day 2017: appuntamento con la salute. Noi di Winfood c’eravamo

10 ottobre 2017, Napoli, per l’esattezza Piazza Dante, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli di Federico II e L’ADI Campania (associazione di dietetica e nutrizione clinica), la nostra azienda è stata lieta di offrire il suo contributo nella giornata di "sensibilizzazione per la  prevenzione dell’Obesità e Sovrappeso".


obesity day winfood

Un evento interessante e costruttivo in cui i professionisti del settore sono scesi in piazza, animati da un obiettivo comune, con tutti gli strumenti disponibili: bilancia, altimetro, centimetro. Noi abbiamo dato il nostro contributo con l’adipometro utilizzando litri di gel per ecografia all’unico scopo di fornire informazioni il più utili possibili alla popolazione. In un misto di divertimento, curiosità e spirito critico i cittadini che hanno preso parte all’evento si sono sottoposti alle nostre misurazioni  ed hanno preso più consapevolezza del loro stato di forma. Tutti sono rimasti soddisfatti di aver conosciuto nutrizionisti preparati e di aver ricevuto consigli utili al loro miglioramento.

I nostri obiettivi per il futuro? Di certo non mancare ad altri appuntamenti con la salute, collaborando con le nostre strumentazioni accurate e sofisticate nella lotta all’Obesità e il sovrappeso.


Pubblicato il:
10-10-2017

Tag
  • Congressi/Convegni
  • Annunci
keyboard_arrow_up