Vi sveliamo il dietro le quinte della versione 3.21

winfood nuova versione 3.21


Oggi ci piacerebbe spiegarvi cosa indicano i numeri di versione del software WinFood. Chissà quante volte vi sarete chiesti il loro significato!
Concentriamoci sul 21 che indica la continua crescita ed il continuo sviluppo di dati e funzioni integrate nel vostro software.

La periodica ricerca e la sempre più viva collaborazione con voi professionisti ci ha permesso di sviluppare negli anni un prodotto dinamico e sempre più all’avanguardia.

Dietro questo numero quindi si cela un continuo lavoro di sviluppo tecnico scientifico per rispondere in maniera sempre più efficiente ed efficace alle vostre esigenze.

Udite, udite, in questa nuova versione del WinFood presentiamo: il modulo Allegati.

D’ora in poi, potrete archiviare nel software tutto ciò che vi può essere utile per la gestione del vostro paziente: immagini fotografiche, referti da strumenti esterni come bioimpedenziometri, esami ematochimici e molto altro ancora.
Salvate i vostri file in PDF o in un formato immagine e caricateli nel software, in questo modo potrete consultare, nel tempo, tutto lo storico del vostro paziente in un solo click.

Ed inoltre, in questo modo contribuiamo a tutelare l’ambiente: con il Modulo Allegati avrete meno carta in giro e più archiviazione digitale!




Pubblicato il:
18-10-2019

Tag
  • Nuova versione
keyboard_arrow_up