Assistenza WinFood®

build

Richiedi Assistenza

Usa questa sezione per aprire una richiesta di assistenza tecnica sul software WinFood. Compila i campi richiesti e lo staff tecnico risponderà nel più breve tempo possibile.

file_download

file supporto

Qui puoi scaricare il file per il collegamento in remoto dopo aver fissato un appuntamento per l'intervento tecnico.

question_answer

F.a.q.

Questa sezione contiene alcune delle domande poste più frequentemente dai nostri clienti al servizio di Assistenza Tecnica. Tali domande rispondono ai problemi più comuni.

Scopri l'assistenza: il contratto conviene

Chi è in regola con l'assistenza Gold potrà disporre di un servizio più ampio e rapido: chiamando il numero dedicato 0861 / 761931 avrà a disposizione i nostri tecnici tutti i giorni lavorativi dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.

Assistenza

  • Tempi di assistenza media: 6 / 7 giorni lavorativi
  • Assistenza SOLO via email senza operatore
  • Le richieste di assistenza devono essere effettuate solo con la procedura indicata a questo link

Assistenza Gold

  • Assistenza in max 2 giorni lavorativi
  • Assistenza da remoto con operatore
  • Assistenza su postazioni aggiuntive
  • Invio gratuito della chiave di installazione e di sicurezza WinFood, nel caso di rottura o smarrimento
  • Clausola "tutto compreso", senza alcuna spesa aggiuntiva per diritto di chiamata
  • Numero dedicato: 0861 761931
keyboard_arrow_up