Richiesta di supporto WinFood®

La seguente procedura rimarrà in piedi fino alle 18:00 di Venerdì 28 Agosto. Da quella data l'unica procedura valida per richiedere assistenza sarà attraverso WinFood®Service. Invitiamo i clienti a usare la procedura di assistenza presente su WinFood®Service sin da ora.
Ecco come fare con WinFood®Service

Per richiedere il supporto WinFood è obbligatorio scaricare ed eseguire "WinFood Inspector" nel pc su cui è installato WinFood e seguire la procedura di seguito
- Scarica WinFood Inspector:
- Eseguilo e copia le informazioni
- Spunta le frasi che sono vere per aiutarci a capire meglio il problema

- Allega l'immagine di errore (opzionale)
carica o trascina file

Per fare uno screenshot premi il tasto "Stamp" sulla tua tastiera davanti alla finestra con l'errore. Cerca il programma Paint (o simili) tra i tuoi programmi e incolla l'immagine con Ctrl-v sulla finestra di Paint (o simili). Salvare l'immagine. Se hai ancora dubbi clicca qui

keyboard_arrow_up