Si premette che per garantire il supporto tecnico è necessario aver installato il
WinFood® Service sul PC (se non l'hai già fatto clicca qui)
- Il supporto non è garantito per problemi o mal funzionamenti che riguardano il sistema operativo
- Il supporto non è garantito su PC non aventi requisiti minimi richiesti per il corretto funzionamento del WinFood®
- Il contratto è attivabile per chi è in regola con tutti i pagamenti
- Le richieste di supporto devono essere effettuate solo con la procedura indicata
qui
Richiedi Supporto
Usa questa sezione per aprire una richiesta di assistenza tecnica sul software WinFood. Compila i campi richiesti e lo staff tecnico risponderà nel più breve tempo possibile.
file collegamento
Qui puoi scaricare il file per il collegamento in remoto dopo aver fissato un appuntamento per l'intervento tecnico.
F.a.q.
Questa sezione contiene alcune delle domande poste più frequentemente dai nostri clienti al servizio di Supporto Tecnico. Tali domande rispondono ai problemi più comuni.
Chi è in regola con il contratto potrà disporre di un servizio più ampio e rapido: chiamando il numero dedicato 0861 / 761931 avrà a disposizione i nostri tecnici tutti i giorni lavorativi dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.