Si premette che per garantire il supporto tecnico è necessario aver installato il WinFood® Service sul PC (se non l’hai già fatto clicca qui)
Compila il form
per un preventivo di attivazione del supporto tecnico.
Indica nella sezione “messaggio” che hai bisogno di un preventivo per il supporto tecnico.
Qui puoi scaricare il file per il collegamento in remoto dopo aver fissato un appuntamento per l’intervento tecnico, i tecnici interverranno sul tuo computer
Questa sezione contiene alcune delle domande poste più frequentemente dai nostri clienti al servizio di Supporto Tecnico. Tali domande rispondono ai problemi più comuni.
Chi è in regola con il contratto di Supporto e Assistenza tecnica annuale potrà disporre di un servizio più ampio e rapido.
Potrai scegliere tu come pagare unica soluzione o a soli € 22,50 +iva al mese.
Per garantire il supporto tecnico è necessario aver installato il WinFood Service sul pc.
Il supporto è garantito solo su PC aventi i requisiti minimi richiesti per il corretto funzionamento del software.